Dopo aver messo ufficialmente fine al suo matrimonio con Mauro Icardi, si mormora con grande frustrazione da parte del calciatore, Wanda Nara è tornata in Argentina dove è uno dei volti televisivi più di successo degli ultimi anni. La bella influencer, per celebrare i suoi traguardi lavorativi e coccolarsi, si è regalata una nuova automobile che costa quanto una casa. Ecco i dettagli.
Wanda Nara, in Argentina è amatissima
Il matrimonio con Mauro Icardi è naufragato per sempre e sembra che Wanda Nara abbia escluso ogni possibilità di ritorno di fiamma con il calciatore, preferendo la vita da mamma single con nuove consapevolezze e obiettivi lavorartivi. Wanda è tornata in Argentina dove da qualche anno è un volto televisivo molto amato, per condurre la nuova edizione di Bake Off, raccogliendo davvero tanti consensi tra il pubblico. Insomma, la bella influencer può vantarsi della sua carriera ma anche della sua nuova vita che procede a gonfie vele con l’aiuto delle amicizie più solide e della famiglia, e per questo ha deciso di fare a sé stessa un costoso regalo ovvero una nuova automobile firmata Mercedes Benz che costa una fortuna. Pensate che con il prezzo di questa macchina ci si potrebbe comprare addirittura una casa! Ecco tutti i dettagli della spesa folle.
La nuova Automobile di Wanda Nara, prezzo da capogiro
Che sia una grande amante del lusso ormai è noto a tutti coloro che la seguono con passione e curiosità su Instagram, dove conta oltre 16 milioni di fan in tutto il mondo, ma forse nessuno si aspettava che Wanda Nara avesse intenzione di farsi un regalo tanto costo che con la stessa cifra ci si potrebbe acquistare una casa. Wanda, infatti, ha acquisto una Mercedes Benz G500, un modello particolare di fuoristrada disponibile in diverse versioni tra cui quella ibrida o parzialmente ibrida. Interni moderni e stratosferici, design accattivante degno della regina di Instagram, Nara ha speso una follia per questo automobile: sbirciando su internet, infatti, scopriamo che il prezzo di vendita si aggira tra 155 e i 165 mila euro, ai quali bisogna poi aggiungere le personalizzazioni di interni ed esterni. Cosa ne pensate?