Wanda Nara, da grande amante del lusso qual è, non ci rinuncia neppure quando è a casa sfoggiando il costume griffato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, cos’è successo con l’ex marito
Wanda Nara, in questi ultimi giorni, è finita di nuovo al centro dei gossip per un video – diventato virale in pochissimi minuti – in cui la si sente urlare e chiedere aiuto alla polizia a seguito dell’ennesima violenta discussione avuta con l’ex marito Mauro Icardi. Stando a quanto raccontato dai giornalisti di LAM, corsi lì sul posto al momento dell’accaduto, e come riportato da Fanpage, il calciatore, come da accordi con la sentenza del tribunale che ha acconsentito a fargli trascorrere del tempo con le figlie, ma in assenza della sua attuale compagna, sarebbe andato a prendere le due figlie a scuola e le avrebbe dovute portare a casa sua. Ma non volendo avere anche dietro con sé i cagnolini, si sarebbe recato sotto casa dell’ex moglie per lasciarle gli animali. Da qui la situazione sarebbe degenerata e sfociata nell’ennesima litigata. Ad un certo punto, Icardi si sarebbe anche chiuso in ascensore con una delle due figlie in braccio. La polizia, infine, avrebbe impedito al calciatore di portare con sé le bambine per quanto accaduto ma lui non avrebbe lasciato andare la figlia in braccio, nonostante le insistenze dei poliziotti. In quel momento, Wanda avrebbe iniziato ad urlare chiedendo aiuto.

Quanto ha speso per il suo costume griffato?
Wanda Nara, da grande amante del lusso qual è, non ci rinuncia neppure quando è a casa sfoggiando il costume griffato. Il bikini in questione è di Louis Vuitton e si tratta solo del pezzo di sopra che costa la bellezza di 550 euro, un prezzo decisamente alto per un costume da bagno ma di certo in linea con i prezzi attuali degli altri brand di lusso che fanno costumi da bagno. E voi spendereste così tanto per un top bikini?