Home » VIP » Wanda Nara, tra le sue borse vanta una Louis Vuitton rarissima: frutto della collaborazione con Yayoi Kusama FOTO

Wanda Nara, tra le sue borse vanta una Louis Vuitton rarissima: frutto della collaborazione con Yayoi Kusama FOTO

Wanda Nara, tra le sue borse vanta una Louis Vuitton rarissima: frutto della collaborazione con Yayoi Kusama FOTO
Lettura: 2 minuti

Tra le sue borse Wanda Nara possiede una Louis Vuitton in edizione limitata realizzata in collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama.


Dalle Hermès alle Chanel, dalle Dior alle Prada per arrivare alle Gucci e alle Louis Vuitton. Wanda Nara è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella conduttrice argentina, infatti, ama collezionare pezzi unici, rari ed esclusivi, limited edition, vintage e anche modelli delle attuali collezioni all’ultimo grido. Ma tra le sue borse vanta una Louis Vuitton rarissima, preziosa e soprattutto molto richiesta ed ambita dalle bag lovers più accanite, frutto della collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara neppure in vacanza rinuncia alle sue borse!

Wanda Nara, nelle scorse settimane, ha festeggiato il suo compleanno prima organizzando un party sensazionale in Argentina con gli amici e poi viaggiando in giro per l’Europa con i figli e il compagno L-Gante, facendo come tappe Roma, Ginevra, Parigi e Milano. Per le festività natalizie, invece, la conduttrice argentina ha preferito rimanere vicino a casa festeggiando prima con la famiglia e poi volando in Uruguay a Punta Del Este insieme al compagno, concedendosi un po’ di meritato riposo nel lussuoso hotel di Fendi, il Fendi Chateau Residences.

Ovviamente, anche per questa vacanza, Wanda non ha rinunciato al suo stile e a portarsi dietro con sé i suoi capi ed accessori griffati come una Hermes ‘Birkin’ o come la Bottega Veneta ‘Andiamo’. Ma a proposito di borse luxury, sapevate che Wanda possiede una Louis Vuitton molto rara, realizzata in collaborazione con Yayoi Kusama?

Wanda Nara, tra le sue borse vanta una Louis Vuitton rarissima: frutto della collaborazione con Yayoi Kusama FOTO

Louis Vuitton x Yayoi Kusama

Tra le sue borse luxury, la bella conduttrice argentina vanta una Louis Vuitton molto rara, frutto della collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama. Si tratta del modello Capucines – attualmente non disponibile sul sito del noto brand ma si può trovare nel second hand ad un prezzo di circa 10 mila euro – in cui possiamo osservare come il motivo a pois colorato di Yayoi e il motivo monogram, iconico di LV, coesistono in piena sinergia ed armonia e in un’assoluta e quasi ossessiva perfezione. L’artista giapponese, in questa collaborazione, non ha fatto altro che prendere le it bag della maison francese, ‘contaminarle’ e rivestirle del suo gusto speciale e magico, connotandole in un’accezione nuova di luci e colori.