Wanda Nara è una delle grandi protagoniste del gossip con la sua vita amorosa piena di colpi di scena, ma anche grazie allo stile di vita dedicato al lusso e allo shopping sfrenato di articoli griffati, che colpiscono il popolo di Instagram. Per il suo nuovo viaggio, Wanda spende oltre 30mila euro per valigia e borsa firmata.
Wanda Nara di nuovo in viaggio
Proprio in questi giorni Wanda Nara ha lasciato l’Argentina per recarsi a Istanbul dove ha ricevuto un prestigioso premio, un traguardo che ha festeggiato su Instagram con i suoi 17,5 milioni di fan in tutto il mondo. La presentatrice e influencer è un punto fisso del gossip con la sua vita amorosa complicata e ricca di colpi di scena, una vera e propria soap sotto agli occhi di tutti. Dopo essere tornata a far coppia fissa con il rapper L-Gante, tornando sui propri passi dopo la rottura improvvisa poche settimane fa, Wanda è tornata al centro dell’attenzione per la richiesta di un assegno di mantenimento mensile di 500mila dollari all’ex marito Mauro Icardi, che decisamente non deve aver preso molto bene la notizia. Nel frattempo, Nara fa parlare di sé anche per il lusso di cui si circonda, come con la borsa e la valigia griffata scelte per il nuovo viaggio internazionale, che ha fieramente sfoggiato nelle sue Ig Stories. Ecco la foto e i dettagli sui prezzi assurdi.

Wanda Nara, quanto ha speso per borsa e valigia?
Wanda Nara viaggia sempre con stile, spesso con il jet privato che l’accompagna nei suoi spostamenti internazionali come quello dall’Argentina a Istanbul, dove ha ritirato un prestigioso premio vestita con un lungo e scollatissimo abito rosa Barbie. La bella influencer ha mostrato, poco prima del decollo, la borsa griffata e la valigia scelte per l’occasione e le amanti del fashion hanno perso la testa. Partiamo dalla borsa Hermès in pelle di coccodrillo nera, una chicca per le amanti degli accessori di lusso nonché la borsa per eccellenza delle star ovvero quella che ti assicura il giusto status quo dato che non tutti possono permettersela. Su Internet troviamo qualche modello di second hand venduto a circa 25/30mila euro a seconda delle condizioni. Poi spicca anche il bellissimo trolley Horizon di Louis Vuitton, un must have per le It Girl ma questa volta di una particolare collezione con sticker già abilmente attaccati alla valigia. Il prezzo? Sul sito ufficiale il modello è sold out ma c’è chi lo vende di seconda mano a oltre 5mila euro!