L’autunno è il periodo perfetto per programmare viaggi da sogno e andare all’esplorazione di nuovi posti! Dopo un’estate trascorsa al mare con i piedi immersi nella sabbia, è ufficialmente arrivato il momento di tirare fuori un piumino leggero e una sciarpa bella calda, per vivere un weekend autunnale nel migliore dei modi. Se avete in programma viaggi di breve durata, il nostro consiglio è quello di mettere da parte la vostra valigia XL e optare per un pratico zaino, un’alternativa niente male che vi consentirà di viaggiare in totale comodità, senza però dover rinunciare a portare con voi tutto lo stretto necessario (e forse anche qualcosina in più).
- 7 Zaini da viaggio per un weekend fuori porta
- Travelpack Charming Blue, Eastpack; per coloro che amano la semplicità
- Trail Rolltop Backpack, Rains; uno dei brand più gettonati del momento
- Fieldsmith Roll-Top Pack 30L, Patagonia; impossibile non volerlo acquistare quanto prima
- Zaino grande Commuter, The North Face; un must da non lasciarsi sfuggire
- Zaino L Le Pliage Energy, Longchamp; la semplicità è la carta vincente
- Zaino Aero, Troubadour; caratterizzato da linee super minimal
- Zaino utility, Officine Creative; per coloro che hanno forti esigenze di spazio
7 Zaini da viaggio per un weekend fuori porta
Di modelli tanto capienti quanto pratici ce ne sono a bizzeffe, per non parlare poi di proposte caratterizzate anche da design all’ultimo grido! Non avrete problemi quindi ad individuare lo zaino più adatto a voi. Se però siete a caccia di idee, scorrete l’articolo perché a seguire, troverete 7 must have da prendere assolutamente in considerazione. Fidatevi, vi innamorerete di loro…
Travelpack Charming Blue, Eastpack; per coloro che amano la semplicità
In fatto di ottimo rapporto qualità prezzo, lo zaino Travelpack dell’Eastpack è il numero uno! Il primo pregio che lo contraddistingue è sicuramente la sua incredibile capienza. Questo modello è l’ideale se volete sistemare tutti i vostri vestiti in modo super organizzato poiché è dotato di scomparti interni davvero pratici. Inoltre, optando per questa proposta, avrete l’opportunità di riporre anche il vostro computer in totale sicurezza poiché all’interno dello zaino è presente una comodissima tasca per il laptop. Vogliamo parlare poi del prezzo? Decisamente vantaggioso!
Trail Rolltop Backpack, Rains; uno dei brand più gettonati del momento
Come non inserire in questa lista lui? Il Trail Rolltop Backpack di Rains è una garanzia di successo che non conosce termini di paragone poiché unisce un design all’ultimo grido (seppur super minimal) ad un confort inaspettato. Ciò che rende Rains un marchio tanto apprezzato è il suo tessuto impermeabile, perfetto per resistere a pioggia e vento senza subire il minimo cambiamento. Indossatelo allora se avete in programma weekend in montagna e fidatevi, rimarrete davvero soddisfatte!
LEGGI ANCHE: Felpe il capo must dell’Autunno: le 6 più belle da accaparrarsi al volo!
Fieldsmith Roll-Top Pack 30L, Patagonia; impossibile non volerlo acquistare quanto prima
Una valida alternativa è il Fieldsmith Roll-Top Pack targato Patagonia, un modello basato su un colorato design e su una silhouette morbida, perfetta per contenere i vostri effetti personali! Regolatelo in base al carico che avete intenzione di trasportare e godetevi il vostro bellissimo soggiorno.
Zaino grande Commuter, The North Face; un must da non lasciarsi sfuggire
Anche The North Face ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto dando vita al bellissimo zaino Commuter, un asso nella manica da acquistare in vista del vostro mini viaggio fuori porta ma perfetto per essere anche utilizzato in moltissime altre occasioni. Indossatelo a spalla se volete ma è super comodo anche portato a mano!
Zaino L Le Pliage Energy, Longchamp; la semplicità è la carta vincente
Se siete a caccia di una proposta caratterizzata da un design semplice e pulito, allora perderete la testa per lo zaino Le Pliage Energy di Longchamp in taglia L, un’ottima soluzione di stile se volete un modello da indossare anche nella quotidianità. Essendo disponibile in diversi colori, scegliete quello più adatto a voi ma sappiate che questa nuance di blu non è niente male!
Zaino Aero, Troubadour; caratterizzato da linee super minimal
Perché altrimenti non optare per lo zaino Aero firmato Troubadour? Tanto capiente quanto super minimal, il modello raffigurato nella prossima foto è un asso nella manica da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Con lui tra le mani, potrete stare certe che il vostro weekend fuori porta sarà all’insegna della comodità.
LEGGI ANCHE: Gli Stivali che slanciano la figura sono proprio questi. Da non credere!
Zaino utility, Officine Creative; per coloro che hanno forti esigenze di spazio
E per concludere, lo zaino utility di Officine Creative! A renderlo tanto speciale ci pensano le sue multi tasche esterne, perfette per consentirvi di riporre al loro interno altri effetti personali. Se il vostro principale requisito è la capienza, sappiate allora che questo modello farà davvero al caso vostro!