Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che uno degli accessori più amati del momento è lo zaino! Quello che fino a qualche anno fa era considerato un accessorio prettamente sportivo pensato per garantire confort e praticità, ora è stato declinato in chiave glam, diventando così un must follemente amato da fashion addicted e donne di tutte le età. Al giorno d’oggi infatti, lo zaino è stato lanciato in una variante molto più raffinata e chic, pensata per coloro che amano la comodità ma che non vogliono rinunciare al fashion.
- Gli zaini eleganti a prova di fashion addicted: il Video
- Tutti gli Zaini eleganti da avere ora
- Zaino Love Backpack, Pinko; un modello a prova di quotidianità
- Zaino con fibbia, Akardo; per coloro che amano la ricercatezza
- Zaino da viaggio, Desigual; dal design super originale
- Furla Flow Zaino S, Furla; semplice e proprio per questo versatilissimo
- Zaino in pelle trapuntata Joe, Saint Laurent; un inno al glamour
- Zaino Ophidia Medium in canvas GG, Gucci; impossibile passare inosservate con lui indosso
- Zaino piccolo Dior Backpack, Dior; una dichiarazione di stile senza precedenti
Gli zaini eleganti a prova di fashion addicted: il Video
Tutti gli Zaini eleganti da avere ora
Questa nuova versione è perfetta per essere indossata in moltissimi contesti, a partire da quelli più distinti (come il posto di lavoro) fino ad arrivare a quelli casual, garantendovi in ogni occasione un look tutto da invidiare. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più gettonati del momento da avere a tutti i costi! Pronte a perdere completamente la testa per loro?
Zaino Love Backpack, Pinko; un modello a prova di quotidianità
Al primo posto troviamo lo zaino Love Backpack di Pinko, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare! Realizzato in pelle nappata trapuntata e arricchito dall’iconico logo del brand color oro, questo modello vanta un design semplice ma pur sempre d’impatto, grazie al suo color verde marcio tendente quasi al marroncino. Sapete qual è un suo grande pregio? Che può essere indossato in ogni occasione! Sfoggiatelo per andare in ufficio, per una passeggiata in città o anche per un aperitivo con le amiche… insomma, fate di lui quello che volete perché è un ottimo jolly adatto a dare una scossa alle varie mise.
Zaino con fibbia, Akardo; per coloro che amano la ricercatezza
Se amate la ricercatezza e tutto ciò che è incredibilmente originale, allora perderete la testa per questo zaino di Akardo, emblema di esclusività! Molto più simile ad una bella borsa, il modello in questione è arricchito da una favolosa tonalità di verde prato e vanta un design curato nel minimo dettaglio, basato principalmente su una maxi fibbia tono su tono. Impossibile farselo scappare perché è troppo trendy!
Zaino da viaggio, Desigual; dal design super originale
Super approvato anche questo zaino targato Desigual, la carta vincente per delle mise tutte da invidiare! Contraddistinto da un tessuto in camoscio nero e da inserti color panna, l’accessorio in questione vi accompagnerà per tutta la durata dell’Autunno e dell’Inverno, offrendovi una spalla sulla quale contare per degli outfit eleganti e raffinati.
Furla Flow Zaino S, Furla; semplice e proprio per questo versatilissimo
Da casa Furla arriva lo zaino Flow color brandy, la proposta perfetta per tutte quelle donne che amano la semplicità! Il suo punto di forza è sicuramente la praticità perché vanta una silhouette abbastanza capiente per contenere al suo interno tutto lo stretto necessario. Innamoratevi prima di tutto della sua estetica minimal e poi della sua comodità!
Zaino in pelle trapuntata Joe, Saint Laurent; un inno al glamour
Elegante, raffinato e a prova di fashion addicted, lo zaino Joe firmato Saint Laurent è un concentrato di stile senza precedenti! Ciò che fa di lui un must da non perdere è la cura per i dettagli, tutti color oro e adatti ad aggiungere un tocco in più al look. Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve lo farete scappare!
Zaino Ophidia Medium in canvas GG, Gucci; impossibile passare inosservate con lui indosso
Fate spazio nella vostra cabina armadio allo zaino Ophidia di Gucci, caratterizzato dalla classica stampa monogram della nota Maison di moda! Impossibile da non notare grazie al suo design tutto tranne che minimal, il modello in questione è un’ottima soluzione di stile per dei look fashion e alla moda.
Zaino piccolo Dior Backpack, Dior; una dichiarazione di stile senza precedenti
Dulcis in fundo, lo zaino piccolo di Dior! Serve davvero spendere tante parole per descriverlo? Stampa monogram sui toni del blu, pratica coulisse come chiusura e bretelle con catenina in oro per ad arricchire il tutto. Inutile girarci intorno: questo zaino è una vera goduria per la vista!