“Luglio, col bene che ti voglio…” recitava così una vecchia, vecchissima oramai, canzone simbolo delle meravigliose e spensierate, almeno per l’idea che ci siamo fatti di esse, estati italiane degli anni ’60. E a distanza proprio di sessant’anni possiamo dire che a luglio noi continuiamo a voler bene; questioni capitalistiche, o per essere più precisi sono questioni di stile. Infatti questo mese centrale della stagione estiva, centrale in tutti i sensi, non dichiara solamente l’inizio effettivo e totale del bel periodo, tra caldo (troppo) e mare (forse troppo poco). Ma a luglio hanno inizio anche i tanto agnati saldi! È questo dunque il momento per darsi ai pazzi acquisti tra negozi e shopping online; acquisti che tra sconti e grandi occasioni permettono di rifarsi completamente il guardaroba estivo e non. La strategia da seguire per queste spese è semplice: scegliere solamente indumenti e accessori necessari e super scontati, ma soprattutto super stilosi. E Zara (uomo) con questi suoi meravigliosi capi in saldo vuole cercare di rendere la tua ricerca delle giuste occasioni più semplice ed effettiva. Ecco le occasioni imperdibili del brand spagnolo…
- Questi sono i capi in saldo di Zara con i quali rifarsi look e guardaroba, occasioni imperdibili!
- Per il costume da bagno è preferibile una colorazione pastello a tinta unita, la soluzione perfetta sempre e per sempre
- L’eccentricità è possibile con i copricapi, colorati ma soprattutto leggeri. Devono essere perfetti sia per la città che per la spiaggia
- I sandali d’estate sono permessi, sì anche per i maschietti…
- Nella bella stagione del 2023 impazzisce il trend del tie dye, questa camicia in saldo è dunque perfetta!
- Il lino non può mai mancare in un guardaroba estivo che si rispetti, e dunque…
- Ma la classica t-shirt? Se abbinata come si deve oggi è preferibile una canottiera chic
Questi sono i capi in saldo di Zara con i quali rifarsi look e guardaroba, occasioni imperdibili!
Visualizza questo post su Instagram
Quale miglior occasione per un restyling totale ed elettrizzante del proprio guardaroba? Sinceramente non esiste; è luglio il mese perfetto per una vera e propria ristrutturazione del proprio stile, una ristrutturazione a basso, bassissimo prezzo. Il che di questi tempi non può che rappresentare una vera e propria manna dal cielo. Con i (cari) prezzi che presenta oggi il mercato della moda, e in parte anche quello del fast fashion, nessuno può permettersi, anche per una questione di pura economia, di perdere una tale occasione.
La stagione degli sconti viene e va, storpiando le parole di Battiato, e una volta andata di certo non torna; o meglio non torna poi così velocemente. Bisogna aspettare un intero anno per il ritorno degli sconti estivi, ben 365 giorni (a scanso di anni bisestili); e dopo un anno tutto è cambiato. Occasioni che si erano adocchiate, e non acciuffate o per pigrizia o per scarsa volontà, sono perse per sempre.
Inoltre, come già specificato, gli sconti di luglio rappresentano l’occasione perfetta per dare un twist necessario e quasi vitale al proprio armadio. Un restyling completo a prezzi bassissimi; e noi oggi abbiamo deciso in qualche modo di segnare una sorta di “retta via” per il rinnovo del vostro guardaroba estivo.
E per questa missione abbiamo deciso di affidarci ai capi in saldo di Zara; o meglio, ai capi in saldo maschili di Zara. D’altronde per un simile compito non esiste brand più consono di questa firma, oramai iconica, spagnola. Si tratta di un marchio tra i più espansi in giro per le città italiane e anche europee. E soprattutto, oggi dettaglio più che fondamentale, lo shopping online di Zara si rivela essere uno dei più consultati. Dunque basta con le chiacchiere e via con le proposte…
LEGGI ANCHE: 4 Bermuda da Uomo easy to wear da acquistare subito in Saldo
Per il costume da bagno è preferibile una colorazione pastello a tinta unita, la soluzione perfetta sempre e per sempre
Per quanto riguarda i costumi da bagno è molto semplice non sbagliare design; e un design perfetto vuol dire anche un design che va bene sempre e per sempre. Dunque, prima di tutto non bisogna farsi ingelosire da quelle tipiche fantasie kitsch che potrebbero rubare la nostra attenzione, meglio optare su una colorazione a tinta unita; e poi anche la scelta dei colori è importante, anzi fondamentale. Qual è la soluzione? Beh, un costume da bagno dal colore a pastello; proprio come questo di Zara ora scontato del 13%.
L’eccentricità è possibile con i copricapi, colorati ma soprattutto leggeri. Devono essere perfetti sia per la città che per la spiaggia
E le anime più eccentriche e amanti dei colori più disperati possono dare libero sfogo della propria (positiva) bizzarria per il copricapo estivo. Questo sì può essere caratterizzato da più tinte, sempre che queste stiano bene l’un con l’altra; ma soprattutto il cappello per l’estate deve essere anche utile, leggero e perfetto sia per la città che per la spiaggia. Questa proposta è scontata del 30%.
I sandali d’estate sono permessi, sì anche per i maschietti…
Per l’estate ai piedi non c’è niente di meglio di un bel paio di sandali. Sì, sandali; calzature perfette anche per i maschietti alla lettura. Dunque ecco un raffinatissimo modello maschile di Zara; un paio di sandali bassi fissati al piede grazie alle fascette intrecciate, dotato anche di una fascetta con chiusura con fibbia e di una suola tono su tono. Sconto del 25%.
LEGGI ANCHE: 4 Bermuda da Uomo easy to wear da acquistare subito in Saldo
Nella bella stagione del 2023 impazzisce il trend del tie dye, questa camicia in saldo è dunque perfetta!
Tra la gen z in questa estate del 2023 impazzisce, ma nel vero senso della parola eh, il trend del tie dye. Avete in mente le classiche t-shirt “mistiche” e psichedeliche che indossavano i cosiddetti figli dei fiori durante gli anni ’60? Ecco, proprio quella fantasia oggi è tornata alla ribalta più forte che mai. Dunque questa camicia scontata del 35% non può che essere considerata semplicemente perfetta!
Il lino non può mai mancare in un guardaroba estivo che si rispetti, e dunque…
In un guardaroba estivo che si rispetti il lino non può mai mancare, mai e poi mai. E che sia di un pantalone lungo, di un paio di shorts o di una camicia (a maniche lunghe o corte che sia) poco importa. L’importante è che il lino sia presente. E visto che in questo caso stiamo ricostruendo un armadio per la bella stagione ecco dei bermuda realizzati in tessuto misto di lino e viscosa scontati del 27%.
Ma la classica t-shirt? Se abbinata come si deve oggi è preferibile una canottiera chic
Ma le t-shirt sono passate di moda? Non proprio, ma forse nell’estate del 2023 si cerca qualcosa di più alternativo e di meno consueto. Insomma, la novità. E anche se non è poi chissà quale esclusiva di questa stagione e di questa annata, la canottiera rappresenta la perfetta soluzione. Questa, però, deve essere abbinata alla perfezione e soprattutto deve essere chic. Zara uomo presenta dunque questo modello écru, colore facilmente abbinabile, e caratterizzata da un design a coste che rende sempre tutto più raffinato. Sconto del 30%.