Non ci sono dubbi, Zendaya è la star del momento: dopo aver incantato tutti con i suoi incredibili outfit in occasione dei red carpet ai SAG Awards 2023, dove si è presentata con un vestito da dea della primavera di Valentino Haute Couture ed un meraviglioso long dress di Armani Privé, l’attrice statunitense è tornata a far parlare di sé con un look animalier molto sexy allo show di Louis Vuitton.
Zendaya regina di stile
È ormai fuori discussione che Zendaya sia una vera regina di stile, bellezza e talento. A 26 anni è già entrata di diritto tra le stelle di Hollywood, dopo aver recitato nell’ultima trilogia di Spiderman e soprattutto grazie all’enorme successo della serie tv Euphoria, per cui ha vinto nel ruolo di Miglior protagonista all’ultima edizione dei Golden Globe. Ma non finisce qui: l’attrice originaria di Oakland si sta affermando come icona del fashion, riuscendo a proporre ad ogni evento dei look che calamitano l’attenzione di fan e fotografi, dai dress super azzeccati al beauty (le sue acconciature e i suoi tagli di capelli) che fanno subito tendenza.
LEGGI ANCHE: Zendaya, cifre record per la terza stagione di Euphoria: il cachet dell’attrice è sconvolgente!
Zendaya incanta tutti alla Parigi Fashion Week
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Zendaya, il Look per la premiere a Roma è super lusso: tutte le griffe
Zendaya non sbaglia un colpo e si presenta sul red carpet alla Settimana della Moda parigina con un outfit che richiama improvvisamente tutti i flash dei fotografi: total look animalier coordinato in cavallino e pattern tigrato, con stivali al ginocchio, mini shorts e blazer aperto su una micro bralette nera; il tutto completato da gioielli Bulgari (per cui è la nuova testimonial nella campagna girata a Roma) e una borsetta Capucine monogrammata. Raggiante e disinvolta, ha postati alcuni scatti molto sensuali sul suo profilo mentre abbraccia Noon, il suo Schnauzer nero, con la caption “Guardate un po’ chi è venuto con me a Parigi…”
Zendaya brilla allo show di Louis Vuitton
Louis Vuitton ha presentato la collezione autunno inverno 2023 in occasione della Paris Fashion Week e tra gli ospiti d’onore c’era anche Zendaya, il cui arrivo è stato una sorpresa per i tanti fan e fotografi che attendevano le celebrities sul tappeto rosso. Un look wild che l’ha fatta letteralmente brillare e che fa intuire che le stampe animalier e gli stivali al ginocchio saranno nuovamente di tendenza nella prossima stagione. L’attrice sta vivendo un momento di grande successo sia nella sfera professionale che privata; Zendaya è legata sentimentalmente Tom Holland, l’attore e protagonista di Spiderman che ha conosciuto sul set del primo film.