Sebbene si sia ormai ufficialmente ritirato dal mondo del calcio, la vita di Zlatan Ibrahimovic ruota attorno al pallone ma ora lo sportivo milionario ha senza dubbio più tempo per vacanze di lusso rilassanti e per lo shopping. Lo dimostra il giubbotto griffato in stampa damier che vale una fortuna.
Zlathan Ibrahimovic sceglie il giubbotto griffato, chi lo firma?
L’addio di Zlatan Ibrahimovic al mondo del calcio agonistico ha commosso tutti, essendo lo sportivo una leggenda vivente per i suoi record raggiunti, per il suo talento puro con il pallone ai piedi ma anche per il suo carattere particolare che l’ha reso un mito. Zlatan continua a ruotare attorno al mondo del calcio anche da fuori, ma non ci stupisce dato che la sua esperienza può essere preziosa in vari campi. Ora, senza dubbio, lo sportivo ha molto più tempo libero da dedicare alle vacanze di lusso ma anche allo shopping che, sebbene sia lui un uomo notoriamente parsimonioso e poco incline a spendere inutilmente, gli ha permesso di arricchire la sua immensa cabina armadio con un nuovo giubbotto griffato che fa gola alle amanti del fashion. Ecco i dettagli e chi firma questo capo d’alta moda, che ha un prezzo decisamente altissimo.
Zlatan da urlo con la stampa damier, ma il giubbotto è costosissimo
In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, seguito da ben 63,9 milioni di followers in tutto il mondo, Zlatan Ibrahimovic ha messo in evidenza il suo nuovo acquisto di lusso. L’ex calciatore ha fatto shopping e non ha di certo risparmiato, del resto perché accontentarsi quando si ha un patrimonio milionario alle spalle che continua a rafforzare con il lavoro nel settore sportivo e con i contratti da testimonial per brand internazionali. Zlatan ha scelto un bellissimo giubbotto di Louis Vuitton della collezione fall/winter 2024 firmata dall’art director Pharrell William. Si tratta del blouson Varsity con motivo damier rosso e nero con inserti in pelle nera su maniche e colletto, e una scritta in cristalli rossi sulla tasca del petto. Ma quanto costa questo capo di alta moda? Sbirciando sul web, dato che sul sito ufficiale della maison di moda francese il prezzo è su richiesta, troviamo pochissimi esemplari venduti a oltre 12mila euro. Un prezzo folle ma un giubbotto che di certo non passa inosservato.