Home » VIP » Zlatan Ibrahimovic, per il suo Compleanno si regala una Ferrari che costa quasi un milione

Zlatan Ibrahimovic, per il suo Compleanno si regala una Ferrari che costa quasi un milione

Zlatan Ibrahimovic, per il suo Compleanno si regala una Ferrari che costa quasi un milione
Lettura: 3 minuti

Per il suo compleanno, Zlatan Ibrahimovic non bada a spese e spende una cifra folle per una nuova Ferrari.


Sebbene ha appeso al chiodo gli scarpini da calciatore, Zlatan Ibrahimovic sa sempre come far parlare di sé. Per il suo compleanno, festeggiato il 3 ottobre 2024, lo sportivo ha deciso di farsi un regalo decisamente lussuoso, acquistando uno splendido modello di Ferrari che costa quasi un milione di euro. Ecco tutti i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic compie 43 anni

La fama di Zlatan Ibrahimovic fa sì che al calciatore non servano tante pubblicità per farsi riconoscere al primo sguardo dal pubblico, ancora affezionato ai suoi piedi magici ma anche al carisma naturale che ha caratterizzato la sua lunga carriera calcistica negli anni, mostrando un grande senso di determinatezza che, secondo alcuni, sfiora l’egocentrismo, secondo altri è la prova tangibile che la mente può controllare anche il copro e migliorarne i risultati. Di risultati Zlatan ne ha avuti eccome, del resto, anche se ora il calciatore ha deciso di appendere al chiodo gli scarpini da calcio pur rimanendo sempre nel mondo dello sport che gli è così caro, godendosi la vita con qualche regalo costoso, vacanze di lusso e tanto amore per la sua famiglia. Non è un mistero che, pur essendo un uomo pratico per alcuni aspetti come quando raccontò di aver candidamente suggerito alla moglie di arredare la loro nuova casa milionaria con i mobili dell’Ikea, Zlatan abbia una passione per le macchine più costose del mondo, quelle che sanno fondere alla perfezione stile ed eleganza con prestazioni da primato. Ed ecco dunque che per il suo 43esimo compleanno, l’ex calciatore ha deciso di concedersi un nuovo regalo che costa un capitale.

Zlatan Ibrahimovic spende quasi un milione per la nuova Ferrari

Il sogno di tutti i tifosi di calcio è quello di scambiare qualche passaggio con Zlatan Ibrahimovic e, perché no, ascoltare qualche consiglio ma anche qualche ramanzina da parte del popolare ex calciatore. Il sogno degli amanti delle macchine di lusso, invece, potrebbe benissimo essere quello di essere invitati da Zlatan nel suo ricco parco auto dove ci sono modelli di automobili di lusso rari, potenti ed estremamente costosi. Il 3 ottobre 2024, lo sportivo ha compiuto 43 anni e ha deciso di celebrare anche questa ricorrenza facendosi un regalo che vale una fortuna, ovvero acquistando una Ferrari Sf90 XX Spider. La vettura è resa particolare dalla potenza di ben 1.030 Cv, dotata di un motore V8 biturbo combinato con un sistema ibrido che integra dei motori elettrici. Ma quanto costa questo modello di lusso? Il prezzo di listino per la Ferrari nera in stile Batman di Zlatan è di 850mila euro, destinato drammaticamente a salire a seconda delle varie modifiche richieste.