Amadeus sta preparando un’ultima edizione perfetta per salutare la sua esperienza come presentatore del Festival di Sanremo nel modo più adatto. Il presentatore, si mormora, è intenzionato a riportare sul palco dell’Ariston anche Zlatan Ibrahimovic, il quale ha recentemente detto il suo addio definitivo al calcio. Ma lui accetterà un cachet meno stellare di quello precedente per poter accontentare anche i vertici di Viale Mazzini?
Amadeus tenta il colpaccio
Si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024 la nuova edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale più importante d’Italia ha conquistato davvero tutti negli ultimi anni, complice la conduzione giovanile di Amadeus che ha portato per la prima volta sul palco dell’Ariston artisti trap, rapper ma anche ospiti di primo piano e co-conduttrici provenienti dal mondo dei social, come ultima la presenza di Chiara Ferragni. Amadeus vuole lasciare definitivamente il segno con il suo ultimo anno come direttore artistico del Festival e sembra che, sebbene manchi veramente molto tempo a febbraio, si stia già muovendo per assicurarsi non solo la presenza dei migliori Big in circolazione, ma anche quella di ospiti di alto livello.
Volendo replicare il successo ottenuto nel 2021, anno fortunato in cui furono incoronati vincitori i Maneskin con “Zitti e Buoni” e fiore all’occhiello di Amadeus, si mormora che il presentatore voglia tentare il colpaccio, riportando a Sanremo anche Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese ha recentemente dato il suo addio al calcio, lasciando i suoi fan con il cuore spezzato, e si gode la prima estate senza impegni calcistici da più di un ventennio.
Sanremo 2024, Ibrahimovic mette in crisi Amadeus?
Ha detto addio al calcio professionista Zlatan Ibrahimovic, il calciatore svedese diventato leggenda, che alla soglia di 42 anni ha deciso di ritirarsi per sempre. Nel 2021, lo sportivo si è prestato per essere presenza fissa sul palco del Festival di Sanremo, facendo schizzare alle stelle lo share con i suoi completi eleganti e l’ironia che lo contraddistingue. Amadeus, in cerca della perfezione per concludere al meglio i suoi lunghi mandati come conduttore della kermesse musicale, sembra intenzionato a portare nuovamente Zlatan sul palco come fa sapere Roberto Alessi che scrive: “Mi dicono che Amadeus ha voglia di riaverti a Sanremo. Non sparare cachet troppi alti, che abbiamo voglia di vederti“.
LEGGI ANCHE >>> Roberto Mancini lascia il posto di CT della Nazionale e rinuncia al ricco compenso di 2 Milioni di euro!
Nel 2021, Ibrahimovic fu compensato con ben 50mila euro a serata per la sua performance, arrivando ad un cachet complessivo di 250mila euro. Decisamente un compenso astronomico che, tuttavia, i vertici di Viale Mazzini non sembrano disposti a mettere a servizio dell’ex calciatore rossonero. Dunque, Zlatan accetterà anche per un cachet più basso o costringerà Amadeus a ripiegare su nuovi ospiti?