Zlatan Ibrahimovich è uno dei calciatori più famosi del mondo, sportivo di tutto rispetto e imprenditore. Con il suo patrimonio astronomico, Zlatan ha deciso di regalarsi uno yacht da 15 milioni di euro.
Zlatan Ibrahimovich acquista uno yacht di lusso
Non ha bisogno di tante presentazioni Zlatan Ibrahimovich, soprattutto in Europa dove è conosciuto e amato per la sua tecnica calcistica da fuoriclasse e per la verve unica, a tratti egocentrica ma pur sempre affascinante. Il calciatore del Milan possiede un patrimonio da capogiro, secondo recenti fonti ben 32 milioni di dollari, derivati dai suoi contratti con i maggiori club europei ma anche da sponsorizzazioni e dall’impresa Ciroo della quale guida l’assemblea a di bilancio.
Nonostante questo, Zlatan ha spiegato più volte, in varie interviste, di essere un uomo pratico, forgiato dal modo di pensare nordico, che spende i propri soldi ma lo fa per acquisti che ritiene importanti o utili sul lungo termine. Tra questi rientra lo yacht da 15 milioni di euro che il calciatore si è regalato, per trascorrere l’estate in totale relax, circondato da ogni comfort possibile.
Zlatan Ibrahimovich, ecco il video del suo yacht
Costa ben 15 milioni di euro lo yacht che ha entusiasmato Zlatan Ibrahimovich al punto da spingerlo a commettere una spesa pazza. Il calciatore ha messo gli occhi su questo modello meraviglioso, dotato di cinque suite, piscina a sfioro, un garage per le moto d’acqua e ogni comfort possibile, incluso l’arredamento moderno e di design.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, nuova casa nel quartiere più glamour di Milano
Lo yacht può ospitare sino a 10 persone grazie alle suite, tutte dotate di servizi privati, e ci sono cabine in quantità anche per i membri dell’equipaggio, per rendere sicura la navigazione in mare aperto. Grazie al video pubblicato da Zlatan su Instagram vediamo che la piscina panoramica è circondata da comodi e lussuosi divani, per godere della vista del mare e rilassarsi. Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram